Portavalori derubato in Calabria: le immagini e il bottino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Assalto a portavalori, furto da 2 milioni: auto in fiamme in strada, le immagini

incidente stradale con auto in fiamme

Furto tremendo in provincia di Reggio Calabria, lungo l’autostrada, ai danni di un mezzo portavalori della società. Maxi bottino.

Non è certo la prima volta che si sente parlare di assalti ad un portavalori. Ma quello che è avvenuto in queste ore in provincia di Reggio Calabria ha davvero dell’incredibile con tanto di maxi furto e bottino da milioni di euro. Stando a quanto si apprende, la rapina è stata messa in atto all’interno di una galleria tra gli svincoli di Scilla e Bagnara, in direzione nord.

macchina che sta bruciando

Assalto a portavalori in Calabria: i fatti

Una rapina messa in atto in ogni dettaglio si è verificata stamattina in provincia di Reggio Calabria, lungo l’autostrada, ai danni di un mezzo portavalori della società Sicurtransport. L’assalto al furgone é stato messo in atto all’interno di una galleria tra gli svincoli di Scilla e Bagnara, in direzione nord. Secondo quanto si apprende dai principali organi di stampa, nel corso della rapina i ladri hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco, ma dalle prime indicazioni, per fortuna, non ci sarebbero stati feriti. Per mettere in atto il colpo i rapinatori hanno bloccato il traffico posizionando due automobili incendiate lungo la carreggiata.

Il maxi bottino e le immagini in autostrada

Secondo le prime stime, il bottino messo a segno dai rapinatori con l’assalto al portavalori ammonterebbe a circa due milioni di euro. La rapina, come detto, è stata messa in atto stamattina in provincia di Reggio Calabria, lungo l’autostrada. L’assalto al furgone è stato organizzato nel dettaglio con tanto di due mezzi incendiati posti lungo la carreggiata per fermare il traffico. Secondo quanto si apprende, sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche la Polizia di Stato. Sui social sono diventate subito virali le immagini delle vetture in preda alle fiamme che sono state usate dai ladri per mettere a segno il colpo.

Leggi anche
Delitto di Garlasco: le foto di Andrea Sempio fuori dalla villetta dei Poggi

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2025 12:03

Delitto di Garlasco: le foto di Andrea Sempio fuori dalla villetta dei Poggi

nl pixel